RECUPERO DATI PERSI

Presso il nostro laboratorio siamo in grado di effettuare un recupero dati dal tuo hard disk qualunque sia la causa che ne ha portato alla perdita: cancellazione involontaria file, virus, problemi software, cedimenti meccanici, sovrascrittura, malfunzionamenti software, danni causati da acqua o fuoco o cause di altro genere.
L’hard disk è l’unica parte meccanica del computer e anche la più delicata e soggetta a rotture. Una piccola botta o una caduta da pochi centimetri può compromettere del tutto la testina del disco e rendere non più riconoscibile l’hard disk da parte del computer.
Se hai perso i tuoi dati o qualcuno ti ha detto che non sono più recuperabili, porta da noi il tuo hard disk danneggiato, riceverai un preventivo dettagliato e gratuito.
I nostri tecnici effettueranno immediatamente un primo test sul dispositivo guasto per capire l’entità del recupero dati da effettuare.
Il dispositivo verrà ritirato e riceverai un preventivo gratuito entro 48h.
Se non potrai portarlo qui da noi personalmente potrai sempre
Predisporre una spedizione presso il nostro laboratorio sito in
Via dei Monti di Primavalle ,79
Al ricevimento del disco verrà effettuata un’analisi dettagliata e gratuita sul sopporto, per valutare l’effettiva possibilità di effettuare il recupero dati.
Ti verrà fornito un preventivo gratuito dettagliato con l’elenco dei file che possono essere recuperati.
Alla fine potrai decidere se procedere o meno al recupero dei dati e alla successiva restituzione del supporto.